BENVENUTI A ILCERIMONIALE.IT (2001)
25/05/2001
Ecco la newsletter numero zero de http://www.ilcerimoniale.it. Se la ricevi, vuol dire che sei amico personale di Marco e/o di Stefano, oppure hai contattato il loro sito. Questa prima lettera è stata inviata a duecentocinquanta indirizzi.
------------------------------------------------------------
Innanzitutto perdonaci l'intrusione nella tua casella di posta. Se vorrai, questa prima volta sarà anche l'ultima: per chiederci di non ricevere più nostre notizie è sufficiente fare clic sul bottone unsubscribe che trovi in coda. L'altro, al contrario, serve per mandare la newsletter a un amico.
-------------------------------------------------------------
Ci sono almeno due ragioni per le quali ogni autore (noi compresi) propone ciò che scrive: 1) crede di avere qualcosa da dire; 2) è incosciente abbastanza per ritenere che gli altri si possano interessare a quel che racconta. Noi cercheremo di mandarvi notizie utili, divertenti, inusuali. Voi fateci sapere se sarà stato così.
-------------------------------------------------------------
Il sito è vivo, pur con un indirizzo prima e questo poi, da un anno e cinque mesi. E' stato visitato quindicimila volte e ha risposto a più di cento domande. La lettera avrà cadenza quindicinale; in caso contrario (vacanze, malattie, paturnie, troppo lavoro) vi avvertiremo.
-------------------------------------------------------------
La homepage riporta un articolo che ci auguriamo di riuscire a rinnovare il quindici di ogni mese. In ultima pagina chiederemo la vostra opinione su argomenti/questioni oggetto di domande frequenti o particolari. Nell'archivio sono pubblicate (a meno che ci abbiate chiesto di non farlo) le domande il cui tema abbiamo giudicato interessante per i più.
------------------------------------------------------------
Con un grazie sincero per averci letto fin qui.